Sono APERTE le iscrizioni ad AGENVA per l'anno in corso
LE ISCRIZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE ENTRO E NON OLTRE IL
30 APRILE 2021
come stabilito dallo sStatuto vigente
L’IBAN del Conto AGENVA per il pagamento a mezzo bonifico è il seguente IT22Q0858701211000110192872
Gli importi da versare sono i seguenti:
- quota associativa 2020 euro 25.00
- polizza assicurativa RC di euro 50.00
- polizza tutela legale ( facoltativa ) di euro 10.00
- Coloro i quali dispongono di un’altra convenzione assicurativa, verseranno solamente la quota AGENVA, pari ad euro 25.00 e in aggiunta eventualmente euro 10.00 per la polizza tutela legale
In merito alla Polizza assicurativa RC obbligatoria per esercitare l'attività , come previsto dalla Legge Regionale 1/2003 e modifiche, si ricorda che da accordi con l’AGENZIA , la copertura avviene dalle ore 24.00 del giorno in cui AGENVA comunica il nominativo della Guida alla stessa.
Si consiglia pertanto di non aspettare l’ultimo giorno della scadenza ( 30 aprile), rischiando di non avere la copertura assicurativa nel corso delle attività.
L'associazione non risponderà di eventuali sospensioni dall'Elenco Regionale a cura dell'Amministrazione regionale in caso di controlli per il mancato possesso cdella copertura assicurativa .
Non avendo la nostra Associazione una Segretaria che controlla quotidianamente i movimenti bancari e le comunicazione dei soci, potrebbe verificarsi il caso, che per impegni lavorativi delle persone autorizzate alle verifiche di cui sopra , non sia possibile riscontrare l’effettuazione di bonifici e quindi avviare le corrette procedure assicurative. Generalmente il controllo avviene con cadenza settimanale.